altre news

Bucchioni: “Questione stadio decisiva per i DV. Borja non parte. Kalinic…”

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto per commentare il momento che sta attraversando la Fiorentina a pochi giorni dall'inizio del campionato

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Bruno per commentare la situazione della Fiorentina: “Nell'affare Gomez  è stato bravo Pantaleo Corvino nel saper aspettare l'occasione giusta. Non ha ceduto al procuratore che voleva il cartellino ed ha aspettato una squadra che, a dieci giorni dalla fine del mercato, si accorgesse della mancanza di un attaccante. E’ come se fosse stato un colpo in entrata perché risparmi tanto sull’ingaggio del giocatore. Ci siamo liberati di un fardello che pesava sui bilanci. La Fiorentina naviga a vista, al di là dei conti e dei budget. Tutto è legato alla questione dello stadio. Se non ci dovesse essere l’ok per la zona, non hai altre risorse da dove poter incassare, e in quel caso i fratelli Della Valle potrebbero pensare anche a mollare. Non ho capito se avranno ancora voglia di vivacchiare, come succede ultimamente. Vogliono un segnale preciso dalla questione stadio.

Altri colpi di mercato? Corvino sta per chiudere con un altro difensore centrale, che dovrebbe arrivare a breve. Sabato contro la Juventus scenderà in campo la migliore formazione dello scorso anno. Sousa potrebbe far fuori Rossi dall'inizio e affidarsi ad Ilicic. Con la Juve bisogna forzare a centrocampo, non dare spazi, cercare il possesso palla. Potrebbe anche inserire Sanchez, un mastino che corre molto.

Borja Valero non tremerà di fronte a qualsiasi offerta che la Roma vorrà proporre. Sono assolutamente certo che resti a Firenze. Altro discorso per Kalinic: se il Napoli offrisse sui 30 milioni di euro voglio vedere chi non cederebbe".

tutte le notizie di