Da tuttomercatoweb.com arriva l'editoriale di Enzo Bucchioni. Questo un estratto riguardante la Fiorentina e Prandelli:
altre news
Bucchioni: “Niente Giovinco per ora, c’è Marin. Prandelli, altro flop”
“Se Neto dirà no, spazio a Tatarusanu. Sul mercato tre calciatori”. Poi parla dell’ex ct azzurro.
Nel frattempo si è arenata una delle operazioni che sembravano pronte al decollo, vale a dire Giovinco alla Fiorentina. Il giocatore vuol restare bianconero per giocare la Champions, almeno qualche spezzone, e liberarsi a giugno a parametro zero.
Soprattutto per i viola lo stipendio di Giovinco (quasi tre milioni) non è proponibile e la Juve non intende accollarsi nessun onere. La Fiorentina ha deciso: punterà sul recupero di Marco Marin. Mentre sul mercato ci sono Lazzari, un centrocampista che può far comodo a molte squadre, El Hamdaoui e Yakovenko. Al portiere Neto in scadenza, la Fiorentina ha offerto un milione in più di ingaggio (1,6) e cinque anni di contratto, aspetterà la risposta entro Natale per fare i piani futuro. Se Neto dirà no, spazio a Tatarusanu. Alla finestra c'è la Roma che ha capito da un pezzo che De Santis non può essere il portiere del futuro.
A proposito di ex viola, altro flop per Prandelli esonerato dal Galatasaray. Dopo la Nazionale (un autentico, storico disastro), don Cesarino ha confermato di essere un perdente che sa vendersi molto bene. Vittorie zero, ma tanti soldi presi dappertutto. Complimenti.
REDAZIONE
Twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA