Enzo Bucchioni al Pentasport di Radio Blu: "Sono sempre stato fiducioso sulla vicenda Salah. Il giocatore non ha mai avuto dubbi sulla permanenza a Firenze. Gli conviene restare alla Fiorentina. I procuratori, a volte, sono il male di questo calcio. Il fatto che la Fiorentina voglia comprare Salah non mi sorprende, i Della Valle avevano questa intenzione già a marzo. Comprare un giocatore rimettendoci dei soldi è già successo in passato, sarebbe un colpo di scena importante. La probabilità che Salah resti alla Fiorentina, secondo me, è pari all'80 per cento. Con 15 milioni questa squadra può essere ritoccata. Sono sicuro che anche il prossimo anno la Fiorentina lotterà per l'Europa League. Non mi sembra che la società sia demotivata, non ci sono segnali in tal senso.
altre news
Bucchioni: “La Fiorentina voleva acquistare Salah già a marzo. Destro…”
Enzo Bucchioni al Pentasport di Radio Blu: “Sono sempre stato fiducioso sulla vicenda Salah. Il giocatore non ha mai avuto dubbi sulla permanenza a Firenze. Gli conviene restare alla Fiorentina. …
Se dovesse arrivare Destro, deve giocare altrimenti comincia a creare problemi allo spogliatoio. Con Destro, però, si complicherebbe la situazione Babacar, eviterei questo grattacapo, anche perché Sousa ha detto che il senegalese è un potenziale campione. Ilicic? A Sousa piacerebbe allenarlo perché può fare sia la seconda punta che l'esterno. Alla fine potrebbe essere una delle sorprese. A centrocampo servono giocatori che sappiano mantenere la posizione. Ci sarà Badelj, intelligente e bravo a recuperare i palloni. La Fiorentina, inoltre, sta seguendo Danilo del Maritimo, ha grande fisico, anche se è un po' lento. Servono due giocatori fisici che ora la Fiorentina non ha. Mi aspetto una squadra che giochi più in verticale, ma sempre spettacolare e che sia più attenta in fase difensiva. Gli esterni si alterneranno in fase offensiva, un po' come succedeva con Prandelli".
REDAZIONE
Twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA