Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Dopo la partita di Palermo mi sarei aspettato un intervento della società, la squadra andava mandata in ritiro già da ieri. Ci hanno fatto vergognare, non hanno rispettato la maglia viola nonostante lo stipendio riscosso regolarmente a fine mese.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Bucchioni: “I tifosi hanno ragione. Squadra da vergogna. Corvino che fine ha fatto?”
"Per spiegare il comportamento di Sousa bisogna tornare al sogno infranto della scorsa stagione, si sta vendicando. Perché non si dimette? Soldi"
Sousa? Andava allontanato già da tempo. Briatore, che l'ha avuto al QPR, l'aveva sconsigliato alla Fiorentina in tempi non sospetti. Per spiegare il comportamento di Sousa bisogna tornare al sogno infranto della scorsa stagione, si sta vendicando. Perché non si dimette? Di mezzo ci sono anche i soldi. Mi chiedo anche che fine abbia fatto Corvino, non so se è ancora in sintonia con la società visto che sparisce nei momenti delicati della stagione. La dirigenza deve dare un segnale ai tifosi, che hanno pienamente ragione a contestare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA