Bucchioni: “Fiorentina troppo giovane. Esuberi? Frutti avvelenati di quattro mercati sbagliati”

Bucchioni: “Fiorentina troppo giovane. Esuberi? Frutti avvelenati di quattro mercati sbagliati”

“L’idea di una Fiorentina ‘green’ è bella, ma le squadre che fanno strada sono costruite con un mix di esperienza e gioventù”

di Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto nel corso di Anteprima Viola, trasmissione in onda su Radio Blu: “La Fiorentina è troppo giovane secondo me. L’idea è bella, ma le squadre che fanno strada sono costruite con un mix di esperienza e gioventù. Il talento però c’è, soprattutto in porta, anche se alle sue spalle gli avrei messo un vice più avanti con l’età. Stesso discorso per il vice-Simeone. Magari Vlahovic diventerà come Ibrahimovic ma è molto giovane. Esuberi? Sono i frutti avvelenati di quattro mercati sbagliati, a cominciare da Saponara. Fatichi a liberarti di certi giocatori perché hanno stipendi importanti e perché Corvino non vuole fare minusvalenze, altrimenti la proprietà gli tira le orecchie”.

Violanews consiglia

LIVE! Le ultime ore del mercato viola: saluta anche Baroni, attenzione alle sorprese

Al via l’offerta di DAZN: ecco come vederla gratis per un mese. C’è anche la Fiorentina

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ViolaLuke - 2 anni fa

    Quanti giornalisti “sbagliati” intorno alla Fiorentina….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. massimopr_177 - 2 anni fa

    Se Corvino avesse portato a Firenze Ronaldo per 1milione di €.Bucchioni avrebbe detto che si buttano i soldi per uno di 33 anni, se avesse portato Messi per la stessa cifra avrebbe detto che è troppo basso per giocare nella Fiorentina. Possibile che ancora non si è capito che questo c’è l’ha a morte con la proprietà perché lo hanno fatto smammare dalla direzione di QS?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. peponio2 - 2 anni fa

    io ce l’ho solo con chi la paga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tiz973 - 2 anni fa

    Qui siamo oltre l’essere di parte, vorrei capire qual’è lo sgarbo che ha subito da Corvino per essere così fazioso.
    Comunque quando dice che Saponara è stato un acquisto sbagliato sfiora il ridicolo, dovreste ricercare i giudizi dopo l’acquisto, credo che il 90% dei vostri opinionisti lo definì un grande colpo. Che poi non abbia reso è un altro discorso.
    Pradè ha padellato la maggioranza dei giocatori, con un budget molto più alto e c’è ancora qualcuno che lo rimpiange… strano il calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alan1971 - 2 anni fa

      Pradè havrebbe sbagliato “la maggioranza dei giocatori” rispetto a Corvino ????….
      Capisco che sia caldo, ma un berretto per coprirti il cranio te lo passano pure alla Caritas, basta chiedere.
      E nelle ore più calde resta in casa e idratati, fatti un favore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ilRegistrato - 2 anni fa

    A tutti quelli che nei commenti sbertucciano Bucchioni, Esseric e Saponara debbono essere proprio piaciuti l’anno scorso. Hanno fatto tre partite in due e ne hanno toppate due e mezzo, grandissima stagione. L’unica cosa positiva se alla Fiorentina rimane sul groppone Saponara e’ che forse ci levano Corvino di torno. Pagare il giocatore nove milioni, fargli un contratto sontuoso (per i parametri dell’Omo Nero) e non riuscire a rivenderlo se non con una pesante minusvalenza deve apparire come una macchia indelebile “in” Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 2 anni fa

      Secondo me è più facile che spostino il Duomo da dov’è che Corvino dalla Fiorentina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bale - 2 anni fa

      Vero corvino ha sbagliato con Saponara cosa dire di quel giocatore che avevi in sede per firmare è uscito e ha firmato per la lazio ci metti dentro anche sala poi posso continuare con quello che è riuscito a scendere dall’aereo ed è tornato indietro…ma parlare così non va bene non cresciamo restiamo guelfi e ghibellini quale Ds non ha sbagliato?fatemi i nomi Malcon alla Roma fatta e firma per il Barcellona…. Monchi è quello bi Siviglia se non sbaglio.. Il cileno ex Juve del Bayer era a Milano a firmare per l’Inter gioca nel Barcellona eppure Ausilio non è l’ultimo arrivato… Scagli la prima pietra chi non ha mai sbagliato… Il più bravo è chi sbaglia meno… Bucchioni scrive una ciofeca il giorno dopo il quotidiano é nel cestino i Saponara i max Oliver ecc… Restano e tutti i giorni li vedi ma quante ciofeche Bucchioni ci ha raccontato e sono già state scordate… FSV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fantero - 2 anni fa

        Paragonare chi ha preso Alonso e Pizzarro a zero con chi ha pagato Maxi Olivera e Cristoforo oppure chi si è fatto dare Savic e 18mln per Nastasic con chi ha portato Ceccherini, è da pazzi…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lk - 2 anni fa

    Ridicolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. donkey - 2 anni fa

    Se è per i click redazione, mettete una rubrica di gobbi senz’anima e ne fate di più… Ma un sito debucchionizzato sarebbe più credibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Disteis - 2 anni fa

    Che palle Bucchioni non ci si fa più a reggerti, sei veramente pesante!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. offside - 2 anni fa

      ahahaha….ormai fa solo tenerezza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. il gozzi - 2 anni fa

    Sei più pesante di una peperonata sulla spiaggia a mezzogiorno …fai pace con te stesso sig.Bucchioni oppure vai a Vinovo dai tuoi amici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. 29agosto1926 - 2 anni fa

    È troppo simpatico. Che Dio ce lo conservi sempre così, scherzoso, ilare, pacato , spiritoso e sempre onesto per i suoi equilibrati giudizi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Magari, però, con un cappellino in testa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy