Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bucchioni: “Fiorentina in crisetta. Chiesa via sicuramente se non arriva l’Europa”

"Se fossi Pioli giocherei con il 4-4-1-1 per tappare le fasce, con Pjaca più vicino a Simeone, alle sue spalle. Chiesa lo farei giocare tornante"

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto nel corso di Anteprima Viola, programma in onda su Radio Blu: "Dobbiamo capire se la Roma è quella squadra che non riesce a trovare la concentrazione giusta contro le squadre 'medie', potrebbe essere un punto di vantaggio per la Fiorentina. I viola stanno vivendo una 'crisetta', che vorrei fosse superata contro i giallorossi. La Roma lascia giocare e in difesa ha delle amnesia, per questo penso positivo. La gara è dai mille volti, può uscire fuori qualsiasi cosa.

Se fossi Pioli giocherei con il 4-4-1-1 per tappare le fasce, con Pjaca più vicino a Simeone, alle sue spalle. Chiesa lo farei giocare tornante di destra, mentre a sinistra schiererei sia Hancko che Biraghi. Futuro di Chiesa? Va blindato, anche per avere più potere in fase di un'eventuale trattativa. L'ideale sarebbe rinnovare il contratto fino al 2023 e dargli 3 milioni a stagione, ma se la Fiorentina non dovesse andare in Europa per me andrà via di sicuro". E SU CHIESA RESTA FORTE L'INTERESSE DI DUE CLUB DI PREMIER LEAGUE

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-le-due-condizioni-per-rinnovare-con-la-fiorentina-e-questestate-la-roma/

http://www.violanews.com/calciomercato/la-juve-non-molla-milenkovic-a-frosinone-ci-sara-un-osservatore-dei-bianconeri/