Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bucchioni: “Fiorentina, che carattere. Ora serve la genialità di Pjaca”

"Ma ci sono delle cose da migliorare in questa squadra se si vuol puntare all'Europa, soprattutto nella manovra a centrocampo"

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Blu:

Chiesa e Simeone sono stati gli uomini partita, insieme hanno segnato il gol decisivo. Qualcosina in più lo darei a Chiesa, i suoi strappi sono stati determinanti. Federico fa la differenza quando si accende. La Fiorentina ha dimostrato carattere attendendo il momento giusto per rompere le barricate dell'Udinese. Vitor Hugo e Pezzella? L'intesa si è affinata. L'argentino è il leader, mentre il brasiliano è il giocatore più fisico che di solito va a prendersi l'attaccante avversario più complicato.

Ci sono delle cose da migliorare in questa squadra se si vuol puntare all'Europa, soprattutto nella manovra a centrocampo. In questo senso attendo il ritorno di Veretout, che migliorerà le geometrie. Gerson ha fatto un netto passo indietro. Qualche miglioramento ci può essere con Veretout davanti alla difesa e Edimilson mezzala. C'è poi bisogno di maggiore genialità là davanti. La può portare Pjaca.

http://www.violanews.com/altre-news/di-gennaro-vittoria-pesantissima-sistemerei-cosi-il-centrocampo/

http://www.violanews.com/news-viola/alciato-chiesa-ha-mentalita-da-top-player-contro-ludinese-due-episodi-lo-confermano/

tutte le notizie di