L'opinionista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Blu della situazione viola attuale, dal comunicato della società al mercato in uscita.
altre news
Bucchioni: “Ecco l’offerta della Juve per Berna. Kalinic non vale 30 milioni”
Enzo Bucchioni ha parlato del momento della Fiorentina e del mercato viola
"Il comunicato? La vendita è soltanto un gesto di pancia, sicuramente Della Valle quando uscirà dal calcio lo farà in maniera diversa, ovvero quando ci sarà un immobile da vendere come lo stadio. La questione stadio va avanti, dopo aver fatto il plastico, che è una cosa da poco, si devono fare le valutazioni vere e proprie. La società sta per contattare un importante studio europeo, con sede anche a Milano, per procedere con i prossimi step.
Bernardeschi? La Fiorentina ha deciso di venderlo un mese e mezzo fa. Le ultime notizie che ho parlano di un forte avvicinamento alla Juventus, che è anche la meta preferita dal giocatore mentre l'Inter si è defilata. L'offerta della Juve è sui 40 milioni più un giocatore, che dovrebbe essere uno tra Rincon e Sturaro, due che potrebbero fare bene. Bertolacci invece mi piace molto meno. Kalinic? Venderlo a 30 milioni, anche perchè il Milan ha comprato Borini. Se Corvino riesce a prendere 30 milioni è un mago, per un giocatore di 29 anni e che non è un fenomeno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA