gazzanet

Brocchi si presenta: “Il rischio di bruciarmi c’è, ma ho una grande chance”

L'ex centrocampista della Fiorentina inizia la sua avventura al posto di Mihajlovic: "Darò il mio 110%, vogliamo conquistare un posto in Europa"

Redazione VN

Presentazione ufficiale per l'ex centrocampista viola Cristian Brocchi come nuovo allenatore del Milan. Ecco alcune sue dichiarazioni in conferenza stampa:

"Voglio portare la cultura del lavoro, ho avuto modo di vederli all'opera e ho sempre visto un gruppo di ragazzi che si impegna in settimana, va dato merito a Sinisa e al suo staff. C'è la voglia e la volontà di portare avanti la mia metodologia, il mio modo di allenare. Il rischio di bruciarmi? Non è una questione di bruciarsi, ma di potersi giocare un'opportunità che nella vita non sempre si creano. Esiste un rischio, ma non ho paura e ho massima tranquillità. Il mio 110% sarà dato come tutto il mio staff. C'è da conquistare un posto in Europa, di fondamentale importanza. Ci sono delle partite importanti da giocare e attraverso queste gare si cercherà di seminare per arrivare alla finale con la Juve e avere un rapporto forte di squadra. Non si può entrare a piedi uniti in una squadra nel giro di due giorni, bisogna farlo gradualmente".