A Empoli è il giorno della presentazione di Joshua Brillante. Da GianlucaDiMarzio.com un estratto delle sue dichiarazioni:
altre news
Brillante: “Lascio la Fiorentina senza rancori. All’Empoli per crescere”
A Empoli è il giorno della presentazione di Joshua Brillante. Da GianlucaDiMarzio.com un estratto delle sue dichiarazioni: “Il primo impatto è stato molto positivo, ho trovato dirigenti che mi hanno accolto …
"Il primo impatto è stato molto positivo, ho trovato dirigenti che mi hanno accolto calorosamente. Sono molto contento di essere qua, è una squadra che gioca molto bene e voglio mettere in difficoltà Sarri. Conosco la storia di Bresciano e Grella, per me seguire le loro orme ed i loro successi è una cosa che mi ha spinto ancora di più a venire qua. La strada è lunga, ma ho l'entusiasmo e la voglia di arrivarci. Mi piace molto lottare, è una caratteristica che porto nel calcio e qua ad Empoli, in una realtà importante, arrivo con entusiasmo. Posso fare la riserva di Valdifiori o di Vecino, questi sono i miei due ruoli anche se con caratteristiche diverse. Dopo la prima partita a Roma non positiva per me perché sostituito dopo trenta minuti, è stato difficile trovare spazio. Adesso però sono molto contento di questa possibilità. Montella mi ha detto che questo sarebbe stato l'ambiente giusto per me, l'ho ringraziato per l'occasione che mi ha dato, senza rancori per quello che è successo. Mi ha chiesto di dare il massimo qua. Adesso penso all'Empoli, è la mia grande occasione e vogliamo salvarci. La Fiorentina? Lascio un grande gruppo, faranno bene. Sarri mi ha chiesto come mi allenavo, voleva capire come stavo fisicamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA