Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Joshua Brillante, doppio ex di Empoli e Fiorentina: "A Como sto affrontando un anno difficile. Abbiamo giocato bene fino ad oggi senza però riuscire a raccogliere risultati. Ha influito anche il cambio di tre allenatori, ma c'è ancora margine per salvarci.
gazzanet
Brillante: “Calo viola? Non è facile abituarsi alle temperature”. E sulla sua esperienza a Firenze…
" Il mio futuro? Devo parlare con la Fiorentina e capire quali sono le loro intenzioni. Il prossimo anno sarà molto importante per me, voglio giocare di più"
Empoli e Fiorentina? Stanno facendo molto bene. Gli azzurri sono una grande squadra, mi sono trovato bene l'anno scorso. Oggi sono a Como per provare a giocare di più e fare un po' di esperienza. La mia esperienza a Firenze? Sono stato sostituito dopo 35' minuti della mia prima partita, dopo un errore. Il calcio europeo è questo. Ho bisogno anche di un po' di fortuna.
Il recente calo della Fiorentina? Non so a cosa sia dovuto. In questa stagione stanno facendo bene, magari hanno fatto meglio durante la prima partite della stagione. Ero al Franchi domenica, c'era molto caldo, credo non sia facile abituarsi alle nuove temperature. Il mio futuro? Devo parlare con la Fiorentina e capire quali sono le loro intenzioni. Il prossimo anno sarà molto importante per me, voglio giocare di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA