Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bressan: “Col Cagliari come con la Lazio. Europa League? Se ci punta il Torino…”

"Della Valle? Da tifoso anch'io vorrei qualcosa in più, però bisogna fare i conti con club che decidono di investire tantissimo per arrivare in Champions"

Redazione VN

Uno dei doppi ex di Cagliari-Fiorentina, Mauro Bressan, ha parlato ai tuttomercatoweb: "Credo che possa essere una gara combattuta. Nel suo stadio il Cagliari sa essere forte ma credo che la Fiorentina possa farcela a vincere. Certo, deve giocare come con la Lazio. Tiferò viola. La squadra di Pioli sta giocando bene e a parte l'ultima gara con il Genoa viene da un buon periodo. Ci sono giovani interessanti come Veretout e credo che possa disputare una buona stagione. Obiettivi? E' chiaro che la Fiorentina non può aspirare alla Champions però credo che possa lottare per l'Europa League. Se ci punta il Torino non vedo perché non possa pensarci anche la Fiorentina.

Della Valle? I tifosi vorrebbero togliersi delle soddisfazioni, memori anche di un passato illustre. Ci sono però anche delle esigenze societarie da tenere in conto e sapere che comunque il club è sano è un buon punto di partenza. Se qualcuno poi vuol criticare è libero di farlo. Da tifoso anch'io vorrei qualcosa in più, però ripeto: bisogna fare i conti con club che decidono di investire tantissimo per arrivare in Champions. Chiesa? Mi sembra di rivedere Enrico, con cui ho avuto il piacere di giocare nella Fiorentina. quando si ingobbisce e parte in velocità rivedo suo padre. Di sicuro Federico corre molto più di Enrico (ride, ndr). Sarebbe bello restasse il più a lungo possibile a Firenze".

http://www.violanews.com/stampa/la-formazione-dei-quotidiani-a-cagliari-con-la-difesa-a-3-pioli-pronto-a-provarci/

http://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-della-valle-deve-capire-di-aver-vinto-il-paragone-col-napoli-fuori-luogo/

tutte le notizie di