Incredibile ma vero: è la storia, con finale felice, di Bruno Mendes, attaccante di 18 anni, già nel giro della nazionale brasiliana under 21. Per una storia di mancati pagamenti fra società e impresari detentori del cartellino, la giustizia civile brasiliana aveva stabilito la pignora del cartellino del giocatore, attualmente imprestato al Botafogo di Rio.
altre news
Brasile: incredibile, un giocatore pignorato!
Incredibile ma vero: è la storia, con finale felice, di Bruno Mendes, attaccante di 18 anni, già nel giro della nazionale brasiliana under 21. Per una storia di mancati pagamenti …
Oggi, in una udienza conciliatoria, è stato finalmente trovato un accordo fra il creditore e il Macaé proprietario del cartellino dell'ordine di 200 mila Euro. Con questo il giocatore potrà continuare ad allenarsi con il Botafogo e potrà essere negoziato in trattative di mercato a gennaio.
Lo segnaliamo perché si tratta di un attaccante molto forte, 184 cm, 76 Kg, 35 gol nel 2012 fra nazionale e campionati primavera e professionali. La Juventus lo aveva preso in considerazione prima della confusione con il cartellino. Adesso che tutto si è risolto, chi agirà più rapidamente può prenderlo per un prezzo davvero invitante.
Andrea Chiavacci
© RIPRODUZIONE RISERVATA