Giornata di conferenze stampa per i bomer che hanno agitato le acque del mercato fino alle 19 del 31 Agosto. Dopo le parole del nuovo attaccante della Fiorentina Luca Toni (LEGGI QUI) e quelle di Gilardino appena approdato a Bologna, (LEGGI QUI), è il momento di Marco Borriello, tornato al Genoa dopo essere stato accostato a più riprese ai viola. Come riportato da Sportmediaset, queste sono le sue prime parole da nuovo giocatore del Grifone:
altre news
Borriello: “Ho preferito il Genoa alla Champions”
Giornata di conferenze stampa per i bomer che hanno agitato le acque del mercato fino alle 19 del 31 Agosto. Dopo le parole del nuovo attaccante della Fiorentina Luca Toni …
Dovevo venire qui anche l'anno scorso, poi Sabatini mi tolse dal mercato. L'accoglienza è stata molto calorosa anche se qualcuno è rimasto scettico per la mia esultanza contro, ma io non sono un ruffiano e quando segno, esulto. Potevo andare a giocare la Champions, ma in questo momento della mia carriera il Genoa e Genova possono aiutarmi a rilanciarmi. Mi servono tranquilittà, serenità e continuità. Con queste componenti i miei gol li ho sempre fatti e anche quest'anno l'obiettivo è farne almeno 15".
LO. BEN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA