Per una volta Borja Valero e sua moglie hanno invertito i ruoli. Lui sulle tribune, lei in campo con le amiche dell'Isolotto calcio a 5, guarda caso con la maglia viola. Rocio Rodriguez, giornalista professionista, nel tempo libero ama il podismo (ha giàpartecipato a varie maratone a Firenze) e il calcetto, ed è stata giocatrice di calcio a 5 in Spagna. L'occasione per una serata diversa è stata data dalla bella idea dell'Isolotto calcio a 5, squadra femminile ai vertici della serie A. L'altra sera è stata organizzata una festa con tanto di partita amichevole, contro alcune stelle del passato della Fiorentina, fra cui Galbiati [e Andrea Ivan, ndr]. Per Borja Valero il tifo sugli spalti per la compagna e la richiesta, sempre esaudita con piacere, di firma di tantissimi autografi. Rocio fra l'altro è legata a molte delle giocatrici della squadra femminile dell'Isolotto, anche perché alcune di loro sono spagnole: si vedono spesso anche nel tempo libero e hanno creato un piccolo gruppo che si ritrova a mangiare fuori la sera e a volte anche davanti al televisore per le partite della Fiorentina e della Liga.
altre news
Borja in tribuna e Lady Valero in campo con l’Isolotto calcio a 5
Per una volta Borja Valero e sua moglie hanno invertito i ruoli. Lui sulle tribune, lei in campo con le amiche dell’Isolotto calcio a 5, guarda caso con la maglia …
La Nazione
Nelle file della formazione dei "giornalisti+ex viola", per quello che riguarda la parte dei media, sotto la "guida tecnica" di Franco Ligas, sono scesi in campo Tommaso Bonan, Andrea Capretti, Tommaso Loreto, Lorenzo Matteucci, Sara Meini, Leonardo Petri e Roberto Vinciguerra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA