altre news

Borghi: “Calleri molto focoso, adatto al gioco di Sousa. Gabigol? Cifre molto alte”

"Calleri è un bomber che sa cavarsela tecnicamente. Negli ultimi mesi ha fatto progressi, ma deve ancora limare qualcosa dal punto di vista caratteriale"

Redazione VN

Il giornalista esperto di calcio sudamericano, Stefano Borghi, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Calleri adatto al gioco di Sousa? Credo di sì, ha le carte in regola. È un bomber e un giocatore che sa cavarsela tecnicamente, è un profilo adeguato. Negli ultimi mesi ha fatto progressi, deve ancora limare qualcosa dal punto di vista caratteriale, è molto focoso. Può essere un investimento e un innesto interessante in ottica viola.

Gabriel Barbosa? Le cifre che gli ruotano attorno sono molto alte, ma ha un profilo molto intrigante. Vecino sarà una figura fondamentale per l'Uruguay in Coppa America, negli ultimi anni mancava un giocatore in grado di abbinare qualità e quantità come fa lui, può essere una rivelazione del torneo.

Rossi? Mi ha sorpreso il suo rendimento al Levante. Ha segnato gol importanti e dato la scintilla alla squadra. È stato un semestre positivo, ma non so se possa ancora dare un contributo significativo ai massimi livelli. Sarei sorpreso se la prossima stagione giocasse in Italia e non in Spagna"

tutte le notizie di