altre news

Bonaventura: “Incontrare Galliani e parlare con Berlusconi, emozioni uniche”

E’ stato l’ultimo colpo di Adriano Galliani e Pippo Inzaghi si aspetta molto da lui. Giacomo Bonaventura è pronto ad una stagione da protagonista con la maglia del Milan. “Sono …

Redazione VN

E' stato l'ultimo colpo di Adriano Galliani e Pippo Inzaghi si aspetta molto da lui. Giacomo Bonaventura è pronto ad una stagione da protagonista con la maglia del Milan. "Sono in una grande società. A Milanello mi hanno accolto tutti bene, qualcuno lo conoscevo già, per ora tutto molto positivo", ha dichirato a Milan Channel. "Se sono qui è anche grazie al Mister. Voglio imparare tanto da lui e dalla sua voglia di vincere".

Jack torna poi sull'ultimo giorno di mercato: "È stata una giornata molto intensa, alle 15 sembrava che dovessi andare all'Inter, poi è spuntato il Verona, e infine alle 20.30 mi hanno detto che dovevo andare al Milan. Ad un certo punto credevo di restare a Bergamo - prosegue il neo rossonero - ma è stato un bel lieto fine. Incontrare Galliani e sentire al telefono Berlusconi sono momenti che non dimenticherò mai". (...)

Sport Mediaset