altre news

Bologna: rissa tra l’ex viola Natali e Lazaros

Prima un tackle, qualche parola dura e due spintoni. Poi Cesare Natali e Lazaros si sono quasi dati appuntamento a metà campo e son volati un paio di schiaffi e …

Redazione VN

Prima un tackle, qualche parola dura e due spintoni. Poi Cesare Natali e Lazaros si sono quasi dati appuntamento a metà campo e son volati un paio di schiaffi e qualche manata, ma fortunatamente i compagni, che avevano fiutato l’aria pesante e il rischio che la miccia esplodesse, si sono frapposti evitando che la situazione degenerasse. È successo questa mattina a Casteldebole nel corso dell’allenamento agli ordini di Davide Ballardini e Carlo Regno.

Cosa ci sia che non va fra Natali e il greco non è dato sapere, forse è stato solo un reciproco scatto d’ira dopo un intervento falloso, o forse si possono ipotizzare alcune divergenze tattiche delle ultime settimane. Certo, la delusione cocente per una retrocessione evitabile, come sanno gli stessi giocatori, può spiegare la tensione di una stagione iniziata con grandi propositi e finita purtroppo malissimo, aspettando l’ultimo inutile atto domenica sera all’Olimpico contro la Lazio. (repubblica.it)