Ecco le pagelle del Bologna tratte da calciomercato.it
altre news
Bologna: le pagelle del match di ieri
Ecco le pagelle del Bologna tratte da calciomercato.it Curci 6 – Si oppone a Gomez, Castro e Marchese ma non puo’ nulla per impedire ad Almiron di firmare il …
Curci 6 – Si oppone a Gomez, Castro e Marchese ma non puo’ nulla per impedire ad Almiron di firmare il gol che condanna il Bologna.
Sorensen 6 – Gomez è un cliente scomodo ma se la cava come può per arginare le incursioni dell’argentino.
Antonsson 5,5 – Troppo statico, non è immune da colpe sul calcio d’angolo di Lodi che porta al vantaggio di Almiron.
Cherubin 5,5 – L’attacco del Catania si muove in maniera armonica: difficile per lui anticipare le mosse avversarie. Dal 70' Moscardelli sv
Motta 5,5 – Ex poco rimpianto all’ombra dell’Etna, si preoccupa soprattutto della fase difensiva con risultati non esaltanti. Dal 79' Garics sv
Perez 5 – Surclassato dalla qualità di palleggio di Almiron e Lodi, in poche occasioni riesce a distruggere il gioco del Catania.
Khrin 5,5 – Ha le chiavi del centrocampo in mano ma soffre il pressing avversario e si perde Almiron permettendogli di battere a rete.
Morleo 6 - Uno degli ultimi a mollare, fa di tutto per contenere le avanzate dei catanesi.
Diamanti 6 - Barlume di speranza in mezzo al buio, prova a scuotere i compagni in una giornata no per i ragazzi di Pioli.
Kone 5 – Un fantasma rispetto al giocatore che a suon di gol e giocate stava trascinando il Bologna negli ultimi due mesi: Pioli se ne accorge e lo lascia negli spogliatoi all’intervallo. Dal 46’ Gabbiadini 5,5 - Porta vivacità nell'attacco rossoblù ma la giornata non era delle migliori.
Gilardino 6 - Lotta come un leone contro la retroguardia siciliana, prova qualche conclusione in porta trovando sempre la pronta risposta di Andujar.
All Pioli 5 - Partita persa soprattutto per via di un approccio sbagliato alla gara che ha permesso al Catania di prendere subito in mano le redini del gioco. Prova a cambiare le carte in tavola per trovare il gol del pari ma gli ingressi di Gabbiadini e Moscardelli non sortiscono gli esiti sperati.
Arbitro Russo 6 - Partita che scivola via senza troppi problemi. Unico episodio dubbio, un mani di Marchese in area di rigore con il capitano enteo che d'istinto colpisce il pallone con la mano dopo che lo stesso lo aveva preso in pieno ventre.
CATANIA-BOLOGNA 1-0
Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron (dal 58' Biagianti); Gomez (dal 90' Ricchiuti), Bergessio, Castro (dall’83’ Legrottaglie). All.: Maran.
Bologna (3-4-2-1): Curci; Sorensen, Antonsson, Cherubin (dal 70' Moscardelli); Motta (dal 79' Garics), Perez, Khrin, Morleo; Diamanti, Kone (dal 46’ Gabbiadini); Gilardino. All.: Pioli.
Arbitro: Russo
Marcatori: 42’ Almiron (C).
Ammoniti: 57' Morleo (B), 88' Perez (B), 92' Biagianti (C).
© RIPRODUZIONE RISERVATA