Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bologna, il messaggio di Mihajlovic: “Insieme supereremo qualunque cosa”

GERMOGLI PH: 13 MARZO   2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO IL MISTER  SINISA MIHAJLOVIC

L'allenatore del Bologna commuove tutti con le sue parole: "La vita non è una linea dritta e anche se ci sono le buche, ci rialzeremo"

Redazione VN

Sinisa Mihajlović, allenatore del Bologna, ha incontrato in videoconferenza la squadra dalla sua camera di ospedale. Con un discorso commovente, l'allenatore serbo ha ribadito la sua vicinanza al club e a tutti i giocatori, sottolineando la forza del gruppo. Ecco parte del suo intervento:

Io nella mia stanza di ospedale non mollerò un centimetro e lotterò per voi e sono sicuro che voi lotterete per me. Non ci sarò fisicamente, ma mentalmente sarò sempre con voi. Insieme, abbiamo superato qualunque cosa e sono sicuro che ci riuseremo anche questa volta. Mi raccomando, adesso andata a San Siro senza paura e ricordatevi: la vita non è una linea dritta, ci sono anche le buche, ma ci rialziamo

 UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di