L'ex tecnico Bruno Bolchi al Pentasport di Radio Blu: "Il Cesena è una squadra che lotta, non ha mollato. Il problema è che non ha uno spessore tecnico adeguato alla Serie A. Spero si riprenda presto, anche perché ha un pubblico fantastico. Già dall'estate scorsa mi sembrava che il Cesena avesse poche possibilità di salvarsi vista la rosa. La Serie A è una realtà diversa dalla B. Quest'anno si è alzato il livello delle squadre medio-basse e così la quota salvezza si è alzata.
altre news
Bolchi: “Discesa della Fiorentina non preventivabile. Gomez ha bisogno dei cross”
L’ex tecnico Bruno Bolchi al Pentasport di Radio Blu: “Il Cesena è una squadra che lotta, non ha mollato. Il problema è che non ha uno spessore tecnico adeguato alla …
La Fiorentina? Un mese fa avremmo fatto discorsi diversi. Questa discesa non era preventivabile. E' stata sfortunata perché ha avuto tanti infortunati. La situazione adesso non è facile. Mi sembra un'impresa gestire rose di 25-30 giocatori. Ho sempre concepito una rosa di 18-19 giocatori. La Fiorentina sta subendo molti gol, ma non è colpa solo della difesa.
Gomez? Pensavo che la Fiorentina si fosse rinforzata con lui. Il tedesco ha bisogno di cross dalle fasce. Penso che i viola stiano cercando di entrare in area troppo con il pallone al piede. Va sfruttato diversamente".
REDAZIONE
Twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA