Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bolchi alla vecchia maniera: “Lafont? Meglio un bel calcione alla palla”

"Reazione viola post San Siro? Davanti a queste cose o uno si abbatte oppure si reagisce di rabbia per l'ingiustizia"

Redazione VN

L'ex giocatore e tecnico dell'Atalanta, Bruno Bolchi, è intervenuto ai microfoni di Mondo Viola, programma in onda su Radio Blu: "Quest'anno l'Atalanta ha dovuto iniziare la preparazione molto presto per gli impegni di Coppa, ma la flessione è dovuta ad un calo morale per l'eliminazione ai preliminari di Europa League. Ho comunque rivisto una bella squadra contro il Milan. Domenica arriverà la controprova a Firenze, contro un'avversaria bella tosta da affrontare in questo momento come la Fiorentina.

Reazione viola post San Siro? Davanti a queste cose o uno si abbatte oppure si reagisce di rabbia per l'ingiustizia. In questo momento l'ambiente appoggia la squadra e l'allenatore è molto bravo. Le decisioni prese da Mazzoleni non le approvo. Pioli? Mi piace molto, ha saputo infondere una grande convinzione alla squadra. Se posso dargli un consiglio, dica al suo portiere di tirare un calcione alla palla quando ce l'ha tra i piedi invece di rischiare l'osso del collo tutte le volte (ride, ndr)".

http://www.violanews.com/altre-news/caro-luciano-un-consiglio-visto-che-siamo-in-buoni-rapporti/

http://www.violanews.com/news-viola/flachi-la-fiorentina-spicca-tra-tutte-le-sue-concorrenti-manca-la-cattiveria-calcistica/

tutte le notizie di