Giuseppe Bofisè, procuratore ed esperto del calcio balcanico, ha parlato ai microfoni di Lady Radio degli ultimi due obiettivi di Corvino, prossimi a vestire la maglia viola, Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic del Partizan Belgrado.
altre news
Bofisè: “Milenkovic ricorda Vidic. Vlahovic è una prima punta classica”
"Milenkovic? E’ monitorato dai più grandi club europei ed è pronto per il calcio italiano. Si può lavorare su di lui in prospettiva"
Su Milenkovic, difensore classe ’97: “E’ monitorato dai più grandi club europei ed è pronto per il calcio italiano. Si può lavorare su di lui in prospettiva, è un ragazzo interessante. Avrà bisogno di un periodo di adattamento a livello tattico, prima andrà inserito in rosa e poi potrà diventare un titolare. Il paragone con Vidic? Può ricordarlo per la buona struttura fisica. Secondo me può far bene, anche se fosse un gradino sotto a lui.”
Su Vlahovic: “Anche lui è un extracomunitario. E’ un giocatore forte, che fa della forza fisica una delle sue caratteristiche principali. E’ una prima punta classica, che fa reparto da solo.”
Su possibili altri arrivi dai Balcani da parte di Corvino: “E’ un’area da monitorare, perché è un serbatoio di talenti. Se uno ha occhio e conosce i contatti giusti tutto è più facile. I croati sono comunitari ed è quindi un mercato di più semplice accesso. Consiglierei Coric, classe 1997 della Dinamo Zagabria ed ha già giocato in Champions”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA