gazzanet

Birindelli: “Empoli e Fiorentina hanno bisogno l’una dell’altra”. E sul suo mancato passaggio in viola…

"I pochi affari sull'asse Empoli-Firenze? E' una domanda che mi sono sempre fatto anche io. Forse quest'anno può essere quello giusto per cambiare la tendenza"

Redazione VN

L'ex Empoli, Alessandro Birindelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Il mio mancato passaggio alla Fiorentina? A ottobre avevo già firmato un pre-accordo con la società viola per 5 anni, poi Empoli e Fiorentina non trovarono un accordo e il club azzurro decise di cedermi alla Juventus. I pochi affari sull'asse Empoli-Firenze? E' una domanda che mi sono sempre fatto anche io.

Le due città sono vicine, si potrebbe parlare di campanilismo, ma in realtà a Empoli ho conosciuto tante persone che tifano Fiorentina. Forse quest'anno potrebbe essere quello giusto per cambiare la tendenza. Le due società stanno facendo bene e secondo me hanno bisogno l'una dell'altra. Giampaolo futuro tecnico viola? Ha fatto vedere le sue qualità dopo essersi presentato con umiltà a Empoli. Ha gestito molto bene il gruppo azzurro durante questa stagione, probabilmente le esperienze negative gli sono servite".

tutte le notizie di