altre news

Bianchini (dott. Lazio): “Biglia? Fiduciosi di recuperarlo per Firenze”

Roberto Bianchini, dottore della Lazio, ha fatto il punto sull’infermeria ai microfoni di Lazio Style Radio: Su Radu e Gonzalez “Ci sono buone notizie per quel che riguardano loro due, …

Redazione VN

Roberto Bianchini, dottore della Lazio, ha fatto il punto sull'infermeria ai microfoni di Lazio Style Radio:

Su Radu e Gonzalez

“Ci sono buone notizie per quel che riguardano loro due, domani saranno riaggregati al gruppo”.

Su Biglia e Cataldi

“Dal punto di vista clinico ci sono buone notizie anche per Lucas. Svolgerà ancora un lavoro differenziato ma la risposta è buona. C’è la speranza di poterlo riaggregare al gruppo la prossima settimana: solo il campo potrà confermare questa speranza. Cataldi ha effettuato un nuovo controllo, sta smaltendo l’infortunio. Abbiamo evidenziato un miglioramento, ma anche lui svolgerà lavoro differenziato sino alla fine della settimana. Speriamo di restituirlo a Pioli per l’inizio della prossima settimana”.

Su Basta

“Sta seguendo il protocollo, per questa settimana non se ne parla di tornare in gruppo. Domani, poi, sarà una giornata importante per Novaretti perché dovrebbe fare un provino con la squadra per capire se questo fastidio è sopportabile o meno; in quest’ultimo caso si dovrà intervenire con un piccolo intervento, una pulitura del ginocchio che sarà svolta venerdì da Stefano Lovati. Questi tre, quattro giorni sono serviti a una cura disinfiammante”.

Su Gentiletti

“Si è sottoposto a un altro controllo, il recupero procede bene, per quanto si possa usare la parola ‘bene’ a due settimane dall’intervento. I tempi di recupero sono quelli, se ne riparlerà tra cinque mesi, cinque mesi e mezzo. Adesso sta facendo un lavoro passivo per riacquistare l’articolarità del ginocchio. Per adesso lo fa tramite un sussidio e non volontariamente”.

(lazionews.eu)