L'ex portiere di Empoli, Palermo e anche Fiorentina, Gianluca Berti, commenta a Radio Blu il mercato viola e la situazione del portiere: "Puntare su Neto? Non lo abbiamo visto molto ma ne ho sempre sentito parlare bene anche da chi lo conosce. Quest'anno non ha saputo sfruttare l'occasione ma se la Fiorentina gli darà fiducia dovrà dimostrare il suo valore. In questo caso mi chiedo però perchè non si sia puntato su di lui un anno fa. Dovessi scegliere io prenderei Sommer, l'ho visto giocare e mi piace molto".
altre news
Berti: “Sommer meglio di Neto. Pek vuole l’aumento”
L’ex portiere di Empoli, Palermo e anche Fiorentina, Gianluca Berti, commenta a Radio Blu il mercato viola e la situazione del portiere: “Puntare su Neto? Non lo abbiamo visto molto …
Berti - che oggi fa il procuratore - commenta anche la situazione Pizarro: "Credo che la stategia messa in atto dal giocatore e dal suo agente miri ad ottenere un ritocco dell'ingaggio. E la mia sensazione è che alla fine il Pek rimarrà a Firenze e la Fiorentina gli andrà incontro visto che si tratta di un elemento importantissimo per Montella e il suo rapporto con il tecnico e con il diesse Pradè dura da anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA