altre news

Berardi: “Momento difficile, lo spirito c’è. A volte la fortuna non ti gira”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'obiettivo viola commenta con amarezza il mancato accesso diretto ai Mondiali

Redazione VN

Dopo l'amaro pareggio contro l'Irlanda del Nord che costringerà l'Italia ai playoff per andare al Mondiale in Qatar, Domenico Berardi ha parlato ai microfoni di Rai Sport: " Sapevamo che venire a giocare qua era difficile. Abbiamo dato tutto, spiace non aver chiuso prima il girone. E' un momento difficile, ora ci rimbocchiamo le maniche aspettiamo il playoff di marzo per dare il massimo e andare ai mondiali.

Lo spirito che abbiamo messo all'Europeo c'è sempre stato, è un momento difficile ma il calcio è così. A volte ti gira un po' di fortuna a volte un po' meno. Ora dobbiamo pensare al playoff e cercare a tutti i modi di qualificarci. Il Mondiale? Ci teniamo tantissimo, daremo il massimo e son sicuro che ce la faremo".

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di