La "liaison" tra Rafa Benitez e il Real Madrid non sembra iniziare col piede giusto. A colpire, però, è che stavolta non c'entra nulla l'aspetto tecnico bensì quello della forma fisica: i Blancos hanno invitato il tecnico a perdere peso.
altre news
Curiosità, Benitez invitato a perdere peso dal Real Madrid
La “liaison” tra Rafa Benitez e il Real Madrid non sembra iniziare col piede giusto. A colpire, però, è che stavolta non c’entra nulla l’aspetto tecnico bensì quello della forma …
Secondo il quotidiano spagnolo AS infatti, la dirigenza del nuovo club dell'iberico ha esortato Rafa a mettersi a dieta. Il motivo? Evitare di incappare in sfottò come accaduto nelle sue precedenti esperienze da allenatore (su tutte quella al Chelsea).
Per il Real, infatti, l'immagine rappresenta un fattore fondamentale e dunque l'obiettivo è avere in panchina un Benitez tirato a lucido per rappresentare al meglio la squadra tra Spagna, Europa e mondo.
Quello di Perez e soci rappresenta un modo per mettere al riparo il successore di Ancelotti da prese in giro e cori ostili: l'ex Napoli avrà recepito il messaggio? (goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA