L'ex terzino del Parma Antonio Benarrivo a calciomercato.com parla anche della Fiorentina: "Quando ti capita l’occasione di acquistare un elemento come Joaquin, a quelle cifre, come fai a rinunciarci? Capisco che magari qualcuno poteva pensare ad un rilancio di Cerci, ma mi sembra che i rapporti con la tifoseria viola non siano idilliaci, e quindi Montella ha deciso di fare un altro tipo di progetto. Non mi sembra si sia data la giusta cassa di risonanza all’arrivo di Joaquin, che invece secondo me permetterà alla Fiorentina anche di trasformarsi tatticamente, ma che soprattutto mi sembra più freddo sotto porta rispetto a Cuadrado. Ricordiamo che dalla prima stagione a pieno regime di Giuseppe Rossi non ci si possono aspettare subito follie".
altre news
Benarrivo sui viola: “Poca risonanza al colpo Joaquin”
L’ex terzino del Parma Antonio Benarrivo a calciomercato.com parla anche della Fiorentina: “Quando ti capita l’occasione di acquistare un elemento come Joaquin, a quelle cifre, come fai a rinunciarci? Capisco …
Al momento l'attacco viola sembra vivere anche di incognite: da Jovetic a Ljajic, passando per il possibile arrivo di Mario Gomez. Come sbloccare la situazione?
"Spero che Ljajic trovi un accordo con la società per il rinnovo perché rischiare una guerra con il talento serbo sarebbe quanto di più sbagliato per iniziare la stagione. Ljajic ha trovato la sua dimensione nella Fiorentina e secondo me è in piena fase di ascesa. Se sposasse la causa viola potrebbe fare già un’ottima coppia con Rossi, e a prescindere dall'arrivo di un fenomeno vero come Mario Gomez sono certo che garantirebbe un buon rendimento anche nelle partite di Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA