Oliviero Beha sul suo sito personale analizza il momento della sua squadra del cuore il giorno della vigilia di Fiorentina-Inter. Ecco il post apparso in giornata:
altre news
Beha: “Stiamo pagando gli errori di mercato”
Oliviero Beha sul suo sito personale analizza il momento della sua squadra del cuore il giorno della vigilia di Fiorentina-Inter. Ecco il post apparso in giornata: “Senza un atteggiamento grintoso …
"Senza un atteggiamento grintoso e motivato e senza una disposizione intelligente dei “cerotti” di cui dispone, contro l’Inter Delio Rossi e la Fiore rischiano rovesci già visti in casa. Davvero questa partita è il riassunto di una gestione acefala e di una campagna acquisti (quella invernale soprattutto) in cui si è smarrito il senno. Non avere una punta autentica a parte l’arrugginito e squalificato Amauri (che non cederei certo adesso che lo stiamo rimettendo in sesto, sarebbe un regalo ad altri…) vale più di mille critiche: parla da sé. Ma adesso bisogna “stringerci a corte”.
L’Inter può schiacciarci, ma può anche risentire della “facilità” con cui pensa di vincere vista la situazione. Applicandosi come contro il Milan in una sorta di “trasferta in casa” tatticamente parlando, la faccenda potrebbe dare soddisfazioni e almeno un punto. E la follia animalesca di Cerci statisticamente almeno una volta potrebbe farci un regalo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA