Mettiamoci d’accordo: un cronista non si dimentica di essere tale perché (molto) tifoso. Altrimenti perché fare riflessioni? Basta urlare “Forza Viola!!!” e il delizioso becerume è contento. Quindi è ovvio che dopo la vittoria con la Dinamo si debba riconoscere che è stata una gran bella Fiorentina, con lo stesso spirito con cui si notava che è stato (secondo me) buttato al vento inopinatamente un campionato mai così abbordabile come quest’anno in fatto di punti.
altre news
Beha scrive: “Quando vuole, una gran bella squadra”
Mettiamoci d’accordo: un cronista non si dimentica di essere tale perché (molto) tifoso. Altrimenti perché fare riflessioni? Basta urlare “Forza Viola!!!” e il delizioso becerume è contento. Quindi è ovvio …
Montella dice: se non li avessi fatti riposare (soprattutto di testa) con il Verona, con la Dinamo non sarebbero stati così concentrati. Dunque è banale: due competizioni (o tre, con la Coppa Italia gettata al vento) non si reggono, almeno con questo organico. E infatti il primo anno di questo ciclo senza Coppe si infilavano filotti di vittorie in campionato (rubato scandalosamente “di rigore” il terzo posto dal Milan). Quindi senza tanti insulti (ma vi capisco, sfogatevi…): una Viola fresca di mente può giocarsela con tutti, ma adesso, con la semifinale davanti che ti asciuga, che faremo, giocheranno in campionato i Primavera?
P.S. Per ieri sera, lasciamo perdere l’espulsione fortunosa di Lens: già 11 contro 11 bisognava stare 3-0. Perché sotto porta sono così timidi? E perché Tomovic ha una sensibilità di piedi così grezza?
(OlivieroBeha.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA