Sul proprio sito internet Oliviero Beha, giornalista de Il Fatto Quotidiano e tifoso viola, mette sotto la lente d'ingrandimento le dichiarazioni di Vincenzo Montella nel dopogara di Parma-Fiorentina. Ecco il suo pezzo:
altre news
Beha: “Migliore Fiorentina dell’anno, a cosa si riferisce Montella?”
Sul proprio sito internet Oliviero Beha, giornalista de Il Fatto Quotidiano e tifoso viola, mette sotto la lente d’ingrandimento le dichiarazioni di Vincenzo Montella nel dopogara di Parma-Fiorentina. Ecco il suo …
"Montella dichiara che “in quanto ad aggressività è stata la migliore Fiorentina dell’anno”.
Ci sono tre ipotesi:
1) Che si riferisca all’anno solare 2015, e allora ha tutte le ragioni. Semplicemente, finora è l’unica.
2) Che abbia scelto un’aggressività che nessuno ha visto per glissare sulla penosità complessiva della squadra, nessuno escluso, a partire dalla guida tecnica in panchina. Quindi atleticamente, tecnicamente, tatticamente e psicologicamente uno schifo, ma secondo lui in fatto di aggressività una meraviglia.
3) Che ci stia prendendo bellamente per il sedere, addetti e tifosi, un po’ tutti insomma.
Questa terza ipotesi, dopo lo scempio di Parma, non la vorrei neppure prendere in considerazione. Altrimenti dovrei augurarmi che se ne andasse al più presto, insieme a una proprietà che non riesce a stare a Firenze perché sempre troppo occupata altrove. Se è un’azienda, si cominci dai manager e da un “padrone” che sta al chiodo.
Grazie".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA