altre news

Beha: “Manca la grinta. La Fiorentina di un anno fa in confronto era il Barcellona”

"Per un Sanchez che mena bene una difesa per due terzi impresentabile e un attacco faticosissimo. Siete sicuri che siamo in crescita?"

Redazione VN

Così Oliviero Beha, giornalista e tifoso della Fiorentina, sul suo blog: "Dopo l’illusione con la Roma, dove non si è rubato nulla ma il pari sarebbe stato più equo, ecco subito la doccia freddina, condita con la soddisfazione del pareggetto e dei due gol fatti fuori casa.

Ma m’è parso di essere tornato alla squadra dal foulard, come in tante stagioni dellavalliane: possibile che non si riesca dare continuità non dirò al gioco (sarebbe troppo, e comunque giocano abbastanza male quasi tutti, la Fiore di un anno fa in confronto era il Barcellona… ) ma almeno alla grinta, alla “garra”, alla voglia, all'intensità, al ritmo.

Sembrano incontri tra ex giocatori… Per un Sanchez che mena bene una difesa per due terzi impresentabile e un attacco faticosissimo. Siete sicuri che siamo in crescita? Speriamo. Con Shakespeare, darei il mio regno per (la corsa di) un cavallo, così tanto per non farci soffrire a vuoto".