altre news

Beha: “La società viola si è dimostrata perdente. Ridicolo che non si spenda sul mercato”

"Spero che Corvino faccia rinsavire la proprietà in questo finale di mercato. Mantenere la rosa dell'anno scorso? Può essere positivo, ma anche negativo"

Redazione VN

Il giornalista e tifoso viola Oliviero Beha è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Ritengo che giocare contro la Juventus, nella disgrazia, sia una fortuna. I motivi sono tre: 1) Carica la squadra dopo un'estate turbolenta; 2) Incontriamo la Juventus quando ancora non è assestata; 3) Una sconfitta allo Juventus Stadium ci può stare.

Mercato? Corvino si sta muovendo benissimo, ma mi chiedo se davvero non sia possibile scucire quei 8-9 milioni per andare a rinforzare la squadra? A me sembra un po' ridicolo se pensiamo che questa società voleva riscattare Salah e acquistare Mammana. O ci hanno preso in giro prima, o siamo noi a non aver capito bene la situazione.

Spero che Corvino faccia rinsavire la proprietà in questo finale di mercato. Mantenere la rosa dell'anno scorso, da un lato fa pensare ad una continuità positiva, dall'altro viene da chiedersi se qualcuno l'anno scorso abbia dato il massimo. L'anno scorso la proprietà si è dimostrata gregaria, perdente, perché non è riuscita ad anticipare i tempi sul mercato".

tutte le notizie di