Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Beha: “La Fiorentina è ormai un’Udinese più nobile. Serviva un centrocampista”

L'opinione del giornalista sul mercato della Fiorentina appena concluso

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu arrivano le parole del giornalista Oliviero Beha: "Mercato? Dobbiamo per forza tornare indietro di un anno e parlare dei soldi non versati per prendere Salah e Milinkovic-Savic. Eppure il denaro c'era. A gennaio per 10 milioni Mammana si poteva prendere, ma alla fine non è stato preso. Allora perché ci hanno preso in giro per gli acquisti che non sono stati fatti. Dopo questo mercato e la festa di tre giorni fa, secondo voi il mercato è andato nel verso della passione?

La Fiorentina si sta comportando come una Udinese più nobile. L'anno scorso poi doveva essere sfruttata l'annata strana che si stava creando, visto che la Fiorentina era prima in campionato. Io adesso mi domando se Sousa sia contento. Io ho stima di Corvino, è in gamba. Il problema è il mandato che ha avuto.

Alonso era un eccellente cursore, ma non era un giocatore intelligente. Non ho dubbi che Olivera possa essere un ottimo giocatore, magari migliore dello spagnolo. La proprietà sta recuperando denaro continuamente, siamo sicuri che ogni anno possa esserci un miracolo tecnico-tattico dell'allenatore che infiammerà la platea? Se adesso andremo male, quei quattro mesi dell'inizio dell'anno passato saranno un boomerang pazzesco. Non capisco perché non sono stati spesi 8-10 milioni di euro per un grande centrocampista".

tutte le notizie di