altre news

Beha: “DV provinciali, non vogliono ‘cacciare’ i soldi. Giocano con le nostre emozioni”

"E' da anni che faccio lo stesso discorso: cosa sono venuti a fare a Firenze? Quando si tratta di spendere ai Della Valle viene la tremarella, è più forte di loro"

Redazione VN

Oliviero Beha è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Il problema della Fiorentina, come al solito, è la chiarezza. E' da anni che faccio lo stesso discorso: cosa sono venuti a fare i Della Valle a Firenze? Perché c'è tutta quella pletora di dirigenti a Firenze? La squadra a volte va bene, altre un po' meno, ma alla fine le squadre dipendono dalla società e dalla sua chiarezza. Le due cose possono andare separate solo fino ad un certo punto.

I Della Valle sono rimasti dei provinciali, mentre Firenze non è una città di provincia. Per la società e la proprietà la colpa è sempre degli altri. Meglio l'Udinese a questo punto, i cui tifosi sanno di che morte morire, c'è chiarezza. Questo mercato ha avuto un grande merito: spalancare le porte a tutti in modo da far vedere come opera questa dirigenza. Pradè lo conosco, è uno con le palle quadrate: come mai non riesce a lavorare? Per il terzo posto la vedo brutta per come si stanno sviluppando le cose.

Siamo in questa situazione perché tutti credevamo che la società avrebbe mantenuto le proprie promesse dopo i grandi risultati ottenuti da Sousa. Quando si tratta di spendere ai Della Valle viene la tremarella, è più forte di loro, non ce la fanno.Non vogliono cacciare i soldi. Stanno giocando con le nostre emozioni e questo non va bene. Se Diego Della Valle avesse gestito le altre sue società come ha gestito la Fiorentina, sarebbe fallito".