altre news

Beha: “Corvino capace e ruspante ma se la società non ha idee…”

"Il ritorno di Rui Costa? Sarei felice, ma i Della Valle finora hanno fatto orecchie da mercante nel riannodare i legami col passato"

Redazione VN

Oliviero Beha è intervenuto nel corso di A Pranzo con il Pentasport su Radio Bruno: "Il possibile arrivo di Rui Costa può essere una svolta dal punto di vista societario. I Della Valle finora hanno fatto orecchie da mercante nel riannodare i legami col passato, dovesse arrivare Rui Costa sarei felice. Corvino è capace e ruspante, ma se in società se non hanno le idee chiare potevano prendere pure Nembo Kid o Mata Hari.

Nessuno pretende che la proprietà butti i soldi, ma che investa con serietà e razionalità sì. I giocatori si possono vendere, il problema è quando li vendi male o non trovi subito il sostituto. Per farlo servono figure competenti e un'idea di futuro che finora la società non mi ha mai dato. Bernardeschi è giusto tenerlo di fronte a qualunque offerta, sia perché ancora inesperto, sia per dare un esempio di progetto della società. Diverso è il caso di Vecino, che per 23-25 milioni si può vendere dopo aver già messo le mani su Diawara".

tutte le notizie di