altre news

Batistuta jr e il sogno viola: “Oggi il Porta Romana, domani la Fiorentina”

Lucas Batistuta, figlio di Gabriel Omar, si è raccontato ai microfoni di Olè, ripercorrendo gli inizi di carriera e rivelando le aspirazioni future: “Ho giocato nelle giovanili di Platense, Colon …

Redazione VN

Lucas Batistuta, figlio di Gabriel Omar, si è raccontato ai microfoni di Olè, ripercorrendo gli inizi di carriera e rivelando le aspirazioni future:

"Ho giocato nelle giovanili di Platense, Colon e Boca Unidos. Non ho avuto tante possibilità, così ad agosto sono tornato in Italia. Non sento la pressione, né mi pesano i paragoni con mio padre, anche se rispetto a lui mi mancano i gol. Dopo tanto tempo è ancora molto amato, una cosa incredibile e inspiegabile. Sarebbe un sogno giocare nel Boca Juniors. Se mi chiamasse il River dovrei parlarne con mio padre. Mi fa piacere che lui mi segua in questa mia nuova avventura, mi dice di metterci il carattere per realizzare i miei sogni. I miei desideri? Promozione con il Porta Romana (con cui ha esordito domenica scorsa contro il Figline, ndr) e poi andare alla Fiorentina, più avanti anche giocare nell'Argentina, ma per realizzarlo dovrò giocare in un club importante".

REDAZIONE

twitter @violanews