altre news

Basanta: “Siamo carichi e motivati, vincere per il paese”

Dopo la multa inflitta dalla Fifa alla federazione, l’Argentina ha deciso di mandare regolarmente un giocatore in conferenza stampa al fianco di Sabella e alla vigilia della finalissima Mondiale contro …

Redazione VN

Dopo la multa inflitta dalla Fifa alla federazione, l'Argentina ha deciso di mandare regolarmente un giocatore in conferenza stampa al fianco di Sabella e alla vigilia della finalissima Mondiale contro la Germania ha parlato Josè Basanta.

"La Germania è una squadra che ha tanto equilibrio - dichiara Basanta - , dovremo stare molto concentrati. Abbiamo bene in mente il sogno di poter vincere, siamo veramente molto motivati".

L'Argentina si augura ovviamente di poter recuperare uno dei suoi punti di forza, Angel Di Maria: "Farà di tutto per essere in campo contro la Germania", ha proseguito Basanta, una delle sorprese più liete di questo Mondiale.

Domani il Maracanà sarà quasi tutto argentino, Basanta spera di mandarlo in estasi: "Vogliamo essere campioni, per il paese e per tutti i giocatori - conclude il difensore - che hanno faticato tanto per essere qui".

goal.com