All'interno di Anteprima Pentasport su Radio Blu è intervenuto Daniele Balli, ex portiere di Empoli e Salernitana, nonché tifoso viola:
altre news
Balli: “Gomez? In Italia pochi come lui”
All’interno di Anteprima Pentasport su Radio Blu è intervenuto Daniele Balli, ex portiere di Empoli e Salernitana, nonché tifoso viola: “Fiorentina-Empoli? Sono in trattativa con una famiglia di Empoli per …
"Fiorentina-Empoli? Sono in trattativa con una famiglia di Empoli per dividere le due famiglie: i fiorentini in una casa, gli empolesi in un'altra, tutti insieme potrebbe essere pericoloso (ride, ndr). Ci sono dei calciatori, come Ilicic e Marin, che devono fare la differenza in Europa League per conquistare un posto anche in campionato. Ero allo stadio per la presentazione di Gomez, io e mio figlio siamo ultratifosi di questo calciatore. Da quelle poche volte che l'ho sentito parlare credo voglia restituire a Firenze tutto quello che ha ricevuto. In Italia non ce ne sono molti come lui. Spero che Montella e tutta Firenze riescano a sbloccarlo. Neto? Solo lui e i dirigenti sanno la verità. Il segnale che ha lanciato adesso il brasiliano lo vedremo tra qualche tempo. Ho conosciuto Montella che era un ragazzo, fin da subito mi colpì che pensava da persona matura; nel tempo acquistò la mentalità giusta e grazie a Spalletti imparò tante cose, soprattutto dopo l'infortunio. Con i risultati ottenuti a Catania, Roma e Firenze, credo sia destinato a grandi palcoscenici. Sarri sta facendo un lavoro eccezionale, è adatto all'ambiente empolese"
STE. FAN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA