Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Balli: “Empoli abituato a lottare, vorrei la Fiorentina ogni anno in Europa”

L'ex portiere azzurro e tifoso viola parla del derby e della situazione dei portieri della Fiorentina, Tatarusanu e Sportiello

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto l'ex portiere dell'Empoli e tifoso viola Daniele Balli, che ha parlato così nella settimana che porta al derby tra viola e azzurri: "Fino alle ultime settimane non c'erano pericoli per l'Empoli, la squadra sembrava già salva ma con le ultime due vittorie del Crotone dovranno riattaccare la spina per il finale di campionato. L'Empoli è abituato però a questo tipo di situazioni, e riesce a viverle con serenità. A Firenze saranno agguerriti".

Sulla Fiorentina: "Vorrei che ogni anno la Fiorentina fosse una squadra vincente e attrezzata per lottare per le coppe. Sarebbe bello sentire la musichetta della Champions, da tifoso e da ex calciatore vorrei che non fosse un sacrificio giocare di giovedì e di domenica. Sarebbe bello portare ogni anno il nome di Firenze in giro per l'Europa".

Su Tatarusanu: "E' un portiere da Fiorentina, dà sicurezza e ha la personalità per giocare titolare. E' normale commettere qualche errore in una piazza come Firenze dove hai sempre la pressione addosso. Sportiello invece è un giocatore di prospettiva, è stato un investimento importante ma va inserito piano piano perché ancora forse non è pronto per giocare titolare. Deve sfruttare le occasioni che gli verranno concessi".

tutte le notizie di