altre news

Bale, clausola da 500 milioni. Il doppio di quella di Messi

Il gallese sta per firmare il rinnovo del contratto e secondo il Guardian ci sarebbe l'accordo per una clausola da mezzo miliardo. Il doppio di quella della Pulce con i catalani

Redazione VN

Non sarebbe un record. Quello spetta al suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo, che ha nel suo contratto una clausola di risoluzione pari a un miliardo di euro. Ma la clausola che il Real Madrid sta per inserire nel nuovo contratto di Gareth Bale è destinata comunque a far discutere: secondo quanto scritto dal Guardian, Florentino Perez avrebbe inserito una clausola da 500 milioni di euro nel nuovo accordo che legherà Bale al Madrid fino al 2021.

Una clausola di risoluzione da mezzo miliardo, dunque. Non sarebbe il record di tutti i tempi, quello infatti spetta a Cristiano Ronaldo che sul suo contratto al Real ha una clausola da 1 miliardo di euro. Ma, se l'indiscrezione del Guardian dovesse poi essere confermata, il vincolo di Bale sarebbe esattamente il doppio del valore della clausola di Messi con il Barcellona, fissata a 250 milioni. Una gabbia tutta d'oro per il fuoriclasse gallese. Lo scrive Gazzetta.it.

tutte le notizie di