Uno dei tanti doppi ex di sabato prossimo, Abel Balbo, parla a Radio Blu: "Sabato mi aspetto una partita molto gradevole, parliamo di due squadre con un gioco propositivo. Entrambe cercano di vincere le partite attraverso il bel gioco. Fino ad adesso la Fiorentina ha sempre importo la sua personalità, è una squadra molto coesa. Non era facile arrivare a questo con una squadra molto nuova, è stato bravo Montella. I viola andranno a Roma per fare la gara così come è successo contro la Juventus.
altre news
Balbo: “Viola a Roma per fare la partita. La punta…”
“Roncaglia e Rodriguez sono stati due grandi acquisti”
Il caso De Rossi? Ho ascoltato le dichiarazioni di Zeman e non mi sono sembrate polemiche nei confronti del giocatore. Ha cercato di spronarlo perché è un campione e si aspetta molto da lui. Se davvero ci fossero del problemi allora questo andrebbe a discapito della Roma e a favore della Fiorentina. L'attacco della Roma è molto forte e variegato, i giallorossi sono molto imprevedibili in fase offensiva.
Se alla Fiorentina mancherà Jovetic, le mancherà tanto. L'attacco è il punto dolente dei viola, a loro mancano un attaccante che sappia segnare, elemento fondamentale in ogni grande squadra. Hanno rispolverato Toni che però non è più molto giovane. Dovranno comprare un attaccante da 20 reti a stagione. Se la Fiorentina riesce a prendere un attaccante straniero che si ambienta subito, ha tutte le carte in regola per arrivare in Champions.
Pradè? Aveva già fatto un ottimo lavoro a Roma costruendo squadre da scudetto senza soldi in tasca. A Firenze si è confermato molto bravo azzeccando tutti gli acquisti e facendo della Fiorentina una squadra molto competitiva. Aquilani? E' un ragazzo molto sensibile, gli farà effetto giocare a Roma. Potrebbe essere condizionato da questo nel suo rendimento. Mi aspettavo l'exploit di Roncaglia e Rodriguez, sono entrambi molto bravi. Sanno abbinare qualità tecniche all'aggressività. La Fiorentina ha fatto due ottime acquisti".
ALE.CRO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA