altre news

Serie D: lo Scandicci esonera Brachi e lo sostituisce con l’ex viola Baiano

Francesco Baiano trova panchina in Serie D. Dopo cinque stagioni passate al fianco di Sannino come vice allenatore, l’ex attaccante di Fiorentina e Foggia sarà il prossimo tecnico dello Scandicci, che …

Redazione VN

Francesco Baiano trova panchina in Serie D. Dopo cinque stagioni passate al fianco di Sannino come vice allenatore, l'ex attaccante di Fiorentina e Foggia sarà il prossimo tecnico dello Scandicci, che ha deciso di esonerare Brachi. Questa sarà la seconda esperienza in panchina per Baiano, che nella stagione 2008/09 aveva allenato il Sansovino.

Il comunicato completo apparso sul sito dello Scandicci Calcio:

Lo Scandicci Calcio comunica l'esonero di Marco Brachi dalla guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia mister Brachi per il lavoro svolto fino ad oggi, augurandogli un proseguimento di carriera ricco di successi e soddisfazioni. Da lunedì l'incarico di allenatore della prima squadra sarà affidato a Francesco Baiano che dal pomeriggio dirigerà l'allenamento in vista dell'ottavo di finale di Coppa Italia. La Societa' augura al nuovo allenatore un grande "in bocca al lupo".