Per analizzare il delicato momento della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Radio Blu l'ex giocatore Ciccio Baiano: "Sulla situazione portieri penso che Viviano abbia sbagliato solo contro la Roma ed è stato messo fuori. Neto ha sbagliato in più occasioni, ma la scelta precisa da parte del mister è stata fatta. Non è detto che debba rimanere Neto fino alla fine del campionato, comunque il mister ha scelto. La sfortuna fa parte del gioco, prima girava tutto bene: la Fiorentina creava poche occasioni e concretizzava. desso succede il contrario. Contro il Catania c'è un pizzico di sfortuna: la Fiorentina è stata sempre in partita, però quando non concretizzi alla minima occasione prendi gol e perdi. Non possiamo dare colpa alla sfortuna. Vedo la Fiorentina giocare benissimo e non possiamo dire niente a questa squadra, però arrivano soltanto sconfitte, anche per colpa di grossi errori individuali. Fare riferimento a un solo giocatore sarebbe riduttivo, ma guarda caso da quando manca Pizarro la squadra ha dei problemi. Non vedo una squadra in crisi, anzi: la squadra ha sempre volgi adi fare la partita.
altre news
Baiano: “La Fiorentina può arrivare in Europa”
“Non diamo colpa soltato alla sfortuna ,ci sono stati errori individuali”
L'espulsione di Aquilani? Mi è capitato tantissime volte di mandare a quel paese l'arbitro. Aquilani in campo si fa sentire molto, probabilmente a Celi ha dato fastidio essendo permaloso.
Io sono molto fiducioso nella Fiorentina e nella classifica: vedo che la squadra è sempre presente, fa delle prestazioni importanti e sicuramente arriverà in Europa. Il campionato è lungo
Sono contento che Balotelli sia tornato in Italia, è giusto che anche il nostro calcio abbia questi elementi".
CHIARA BAGLIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA