altre news

Baiano: “Domani partita aperta. Gomez? Segnare al Bayern non è difficile…”

Ciccio Baiano, ex attaccante di Napoli e Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista: La crisi della Fiorentina? “Ormai tutti conoscono il modo …

Redazione VN

Ciccio Baiano, ex attaccante di Napoli e Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

La crisi della Fiorentina?

“Ormai tutti conoscono il modo di giocare degli uomini di Montella. I viola soffrono le squadre che si chiudono in difesa, mentre brillano con squadre che si giocano la partita come il Napoli. Domani sarà una partita aperta. La Fiorentina ha molte assenze ed il morale basso. Tuttavia, gli azzurri devono stare attenti, perché in casa la squadra viola è sempre temibile”.

Mario Gomez deludente?

“Non sarà mai Batistuta, ma a Firenze lo aspettano con fiducia. Il tedesco è un ottimo attaccante, ma segnare nel Bayern non è difficile. Purtroppo, questo ragazzo è stato anche molto sfortunato. Non è facile riprendersi dopo infortuni così lunghi, soprattutto per calciatori forti fisicamente come lui”

Babacar?

Questo ragazzo è un talento cristallino. E’ stato molto bravo a farsi trovare pronto dopo tutti gli infortuni che hanno coinvolto i suoi compagni di reparto. Credo sia cresciuto molto con Novellino a Modena. L’ex tecnico del Napoli con lui ha usato sia il bastone che la carota riuscendo a limare un carattere non facilissimo. Certo, deve crescere ancora molto e non deve montarsi la testa”.