Ciccio Baiano, intervistato da NapoliSoccer.net, parla di Fiorentina-Napoli in programma domenica ma anche di Zeman avversario dei viola stasera: "Zeman è un grande allenatore, però per fare bene deve trovare calciatori che lo seguano. Sono contento di aver fatto parte del progetto Zemanlandia. Mi ricordo che il primo anno di serie A, con il Foggia di Zeman sfiorammo addirittura la qualificazioni in Coppa Uefa, un risultato inaudito e inaspettato per una provinciale, nonché neopromossa".
altre news
Baiano: “Cavani e JoJo, che sfida al Franchi”
Ciccio Baiano, intervistato da NapoliSoccer.net, parla di Fiorentina-Napoli in programma domenica ma anche di Zeman avversario dei viola stasera: “Zeman è un grande allenatore, però per fare bene deve trovare …
"Fiorentina e Napoli sono due squadre che giocano in maniera speculare; infatti entrambi i tecnici adottano il 3-5-2. Sono certo di vedere una bellissima partita, le squadre giocheranno un ottimo calcio. Secondo me la differenza la faranno da un lato Cavani e dall’altra Jovetic. Sono due grandi campioni, ma adesso tra i due Cavani è quello più in palla, dato che concretizza quasi al cento per cento tutte le occasioni gol che ha".
© RIPRODUZIONE RISERVATA