L'ex giocatore del Napoli, oggi dirigente sportivo e talent scout, Salvatore Bagni, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Chi più forte tra Napoli e Fiorentina? Conta la classifica. Il Napoli è una squadra coperta bene, non è un caso che la squadra stia rendendo meglio dopo aver adottato il 4-3-3. Kalinic? Sta fancendo molto bene, oltre a fare gol è un gran lavoratore. Sa dare profondità alla squadra restando un punto di riferimento in attacco.
gazzanet
Bagni: “Napoli e Roma più forti dei viola. Lopez obiettivo importante”
"Rossi? Deve trovare la convinzione giusta, le volte che è tornato da un infortunio l'ho sempre visto preoccupato per ciò che gli era successo"
Lisandro Lopez del Benfica? E' uno di quei profili che cerca la Fiorentina. Non ha ancora dato il meglio di se stesso, ha grandissime prospettive. Penso che sia un obiettivo importante per la Fiorentina. Per i viola non sarà facile arrivare tra le prime tre, credo che il Napoli e la Roma abbia qualcosa in più della Fiorentina. Rossi? Ha tanta voglia di essere importante per questa Fiorentina. Deve trovare la convinzione giusta per continuare la sua carriera, le volte che è tornato da un infortunio l'ho sempre visto preoccupato per ciò che gli era successo. Chi mi intriga di più tra i giovani viola? Bernardeschi. Ha tanta qualità e tanti margini di miglioramento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA