altre news

B. Ferrara: “Solo la Juve per Jojo. La scelta di Pizarro…”

Benedetto Ferrara a Radio Blu: “Ho una stima assoluta dell’uomo e del giocatore Pizarro, spero resti alla Fiorentina. Mi sembra strano che si sia accorto solo ora di come sia …

Redazione VN

Benedetto Ferrara a Radio Blu: "Ho una stima assoluta dell'uomo e del giocatore Pizarro, spero resti alla Fiorentina. Mi sembra strano che si sia accorto solo ora di come sia il campionato italiano, credo abbia semplicemente voglia di cambiare aria. Qualche mese fa parlando con la Fiorentina capii che qualcosa non andava. Pizarro si è rilanciato grazie alla Fiorentina, questo è un dato di fatto. Si è ritrovato al centro di un gruppo riscoprendosi leader, poi però può darsi che abbia ricevuto delle offerte migliori rispetto all'ingaggio che gli garantisce la Fiorentina. A Firenze guadagna meno rispetto a molti compagni di squadra. Mi dispiace, gli ho voluto bene e l'ho apprezzato. E' stato importantissimo, quasi fondamentale in questa stagione. Di solito quando si cambia il procuratore così come ha fatto lui, si cambia anche squadra.

Jovetic? Credo che l'unica strada aperta sia quella che porta alla Juventus, Ramadani lo ha promesso ai bianconeri. Alla fine nessuno si strapperà i capelli se andrà via, l'importante sarà capire come verrà sostituito. Non credo sia praticabile la pista estera perché la volontà del giocatore e del procuratore è chiara. Dubito anche che sia difficile incassare 30 milioni cash; se fossi nei panni della Fiorentina prenderei più soldi possibile e 1-2 giovani talenti forti della Fiorentina, magari Marrone e Leali.".