altre news

B. Fernandes e Scuffet ci credono: “A Firenze per un sogno”

Dopo la vittoria di ieri contro il Chievo in casa Udinese si respira aria di impresa. La parola è stata infatti presa dai giovani Bruno Fernarndes e Scuffet, che hanno …

Redazione VN

Dopo la vittoria di ieri contro il Chievo in casa Udinese si respira aria di impresa. La parola è stata infatti presa dai giovani Bruno Fernarndes e Scuffet, che hanno parlato così della gara di martedì, semifinale di ritorno della Coppa Italia. Così Bruno Fernandes: "Siamo felici, ora pensiamo alla Fiorentina e archiviamo il Chievo. Adesso c’è il sogno della finale per tutto il club e per tutto il Friuli, ma per prima cosa dobbiamo pensare a vincere a Firenze".

Poi il giovane portiere classe '96: "La Fiorentina è una squadra importante, bisognerà stare attenti a tutti e cercare di limitare i danni in fase difensiva. La mia parata più difficile? La prima in A di solito é la più dura ma passata quella, in realtà quella più difficile è stata su Matri in uscita bassa nell'andata di Coppa a Udine". Poi Scuffet ha aggiunto: ''La semifinale coi viola è un traguardo storico: invito tutti a venire a Firenze, è la partita più importante per adesso. In caso di vittoria si realizzerebbe un sogno''.